Chiarezza, trasparenza, giusta informazione
..................sembra l`inizio di un dibattito politico, ma è solo per comunicare agli utenti che la mia Scuola non ha sede anche a Colonna.
La foto che vedete qui di seguito è stata scattata appena ieri (28/02/2010) nel parcheggio di fronte all` EVOLUTION SPORTING CENTER di Colonna (Rm), una bella palestra multidisciplinare a tre piani. Ho volutamente tolto una scritta in basso per non abusare di pubblicità non autorizzata, in alto a sinistra si legge "Associazione Culturale TAO CHI".
In realtà in passato (un passato ormai lontano, anzi lontanissimo) è grazie al mio lavoro e solo al mio lavoro che furono aperti corsi di Kung Fu tradizionale nella organizzatissima palestra EVOLUTION SPORTING CENTER (i curiosi possono leggere parte della "storia " della Scuola TAO CHI nell`area "l`associazione Tao Chi" del sito).
Lasciata una certa direzione e prese le distanze da certi personaggi, sia per correttezza che per onestà, Mia ovviamente, nella mia pubblicità, nelle mie insegne e nei miei riferimenti non trovate mai nessun aggancio, nessun vecchio collegamento, usato "sbadatamente" per acquisire/sfruttare visione pubblicitaria. Nemmeno nei volantini uso più quelle descrizioni da me pensate ormai 20 anni fa (quando resi possibile lo sviluppo di una certa scuola) e che vengono ancora riprodotte, sfacciatamente o stupidamente da certe scuole di Roma.
Così come mai nessun video è stato usato da parte mia con i vecchi personaggi (e vi assicuro che ho in mio possesso ore ed ore di "girato"), mentre invece mi sono visto pochi mesi fa in un bel montaggio su you tube circa il MAK FESTIVAL di PARMA 2004, in costume tradizionale, vestito da KWAN KUN a volteggiare una alabarda, o ad interpretare scene di combattimento ambientate in antiche epoche della storia cinese, o ancora eseguire la danza del Leone come overture per quell`evento; bel montaggio dicevo....almeno avessero reso onore a chi rese possibile quella bella manifestazione (chiedete in giro ci ha realizzato i costumi, le pubblicità, le scene, la logistica....per tutti gli spettacoli finchè ci sono stato....gratis ovviamente perchè dovuto; a proposito gran parte di quei costumi ed alcuni striscioni pubblicitari sono nel magazzino della Scuola, così come in archivio ci sono tutti i volantini prodotti dal 1995, tutte le ricevute della SIAE per gli spettacoli a pagamento, tutte le strutture organizzative, i copioni, le musiche in scaletta di tutte le dimostrazioni e di tutti gli spettacoli e poi le tabelle per gli esami, i tornei di combattimento, gli stages ecc. ecc. tengo tutto lì per i curiosi).
Qualcuno si chiederà ma chi sarà quella scuola o chi saranno quei personaggi così maldestri da comportarsi così......LO SANNO TUTTI ;)
SIFU Maurizio Di Bonifacio