OGGETTO: Comunicato Stampa
Fidald nell’anno del Bufalo alla sua seconda edizione in Piazza Vittorio Emanuele e Largo Pettazzoni.
In occasione del Capodanno Cinese, tutti in piazza con Fidald, che, alla seconda edizione, dopo il successo riscosso nel 2008, saluta l’anno del Bufalo, con una rappresentazione itinerante della Danza del Leone e del Drago, spettacolo di Kung Fu Tradizionale cinese (stili interni e stili esterni) e per concludere la Danza acrobatica dei Leoni sui pali.
Appuntamenti:
- Roma - 7 Febbraio Piazza Vittorio Emanuele ore 10.30 con partenza da Via Principe Eugenio
- Roma - 8 Febbraio Largo Pettazzoni con partenza ore 10.30 da Via Casilina, 285
Con il patrocinio dell`Associazione Italia-Cina
Intervento, nell`esibizione, degli atleti della scuola di Kali Filippino del M° Riccardo Simonetti della "ORIENTAL ARTS ACCADEMY" :
...intanto un quotidiano di Roma
scrive:
.......Bene, anche questa è fatta!
"Qualcuno degli allievi diceva.... Maestro ma se quel giorno piove?"
"Se piove Non piove ho risposto", alludendo al fatto che comunque in qualche modo avrammo fatto, come dire, tra una goccia e l`altra...
Infatti a Piazza Vitorio ci siamo esibiti in corteo per le vie dell`Esquilino sotto le nubi e con una pioggia leggera e intermittente; poi sotto gli archi, con un effetto scenico notevole, quanto inaspettato.
A largo Pettazzoni dopo una pioggia insistente durata tutta la notte e la mattina (mentre facevo gli scongiuri e dicevo "sarà come ieri...non piove"!), alle 10.30 in punto il sole, come da programma, non si è fatto attendere, il cielo si è aperto e l`esibizione si è realizzata con la partecipazione di circa cinquecento persone.
....................e adesso le foto e il video dei due eventi:
....ancora altre immagini da vedere....difficile scegliere le migliori...il resto su: "Altre immagini di noi".............