Sulla scia dei giudizi positivi guadagnati dalla Scuola Tao Chi nella varie esibizioni, difronte ad un pubblico sempre più attento e a personalità importanti sia della comunità cinese italiana che delle stesse istituzioni italiane........... non molto tempo fa in una mail concisa e chiara mi si chideva di organizzare un evento particolare, in abiti tradizionali, per ospiti d`eccezione, in occasione di una festa.
Non posso dire molto di più, per rispetto della privacy delle persone invitate e per diretta richiesta dell`interessato promotore della festa e non posso mostrare integralmente foto e filmati, ma posso però dire che il rapporto fu schietto, poche parole, una stretta di mano.........una mano che aveva stretto mani ben più importanti delle mie.
A fine spettacolo......complimenti, ma non i soliti di rito.........persone importanti che venivano "dietro le quinte" per ringraziare, per elogiare gli allievi..............per come la vedo io è stata una occasione eccezionale.......una festa per la mia Scuola.
Maurizio Di Bonifacio
foto delle prove........